PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svep, Laura Bocciarelli confermata alla presidenza

A deciderlo il Consiglio Direttivo - eletto nell'Assemblea del 28 ottobre - che giovedì 6 novembre ha votato all'unanimità le cariche per il prossimo triennio

Più informazioni su

Laura Bocciarelli confermata alla presidenza dello Svep, il centro Servizi per il volontariato di Piacenza. 

A deciderlo il Consiglio Direttivo – eletto nell’Assemblea del 28 ottobre e composto da Laura Bocciarelli (Avis), Giuseppe Pistone (Foic), Andrea Provini (Carlo Rasperini), Valentina Fermi (Misericordia), Pietro Ferrari (Priscilla), Lucia Senini (Dalla parte dei bambini), Gianluigi Guarnieri (Michele Isubaleu), Michele Marchini (Assofa), Sergio Veneziani (Auser), Franco Zuccone (Carmen Cammi) e Mario Barantani (nominato dal Comitato di Gestione del Fondo speciale per il Volontariato) – che giovedì 6 novembre ha votato all’unanimità le cariche per il prossimo triennio.

Tre i vice-presidenti: Valentina Fermi, Andrea Provini (confermato) e Sergio Veneziani.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata – le prime parole di Bocciarelli – e desidero precisare che la nomina di tre vice presidenti è stata decisa in ragione della complessità che si profila all’orizzonte del nostro Centro: dovendo partecipare in futuro a più tavoli, è stato importante allargare la Presidenza”.

“Colgo anche l’occasione per ringraziare Gaetana Marchi, vice presidente uscente, e tutto il Consiglio che mi ha affiancato negli ultimi tre anni. Il nuovo Consiglio, rinnovato nella metà dei suoi componenti, fin dal primo incontro di stasera ha espresso motivazione ed entusiasmo”.

“Sono certa che con il supporto di tutto lo staff di Svep riusciremo ad affrontare i cambiamenti che ci aspettano. Un grazie sentito anche al Collegio dei Revisori dei Conti e alla nuova Presidente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.