PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, argento per Armani (Corte) al torneo nazionale di Novara

Partito con la testa di serie numero 29, è stato la sorpresa di una gara che ha visto ben 116 pongisti al via

Più informazioni su

In casa della piacentina Teco/Corte Auto auto non ci sono solo le serie principali e l’elevato livello di giocatori di prima, seconda e terza categoria.

La società magiostrina è stata protagonista anche nella fascia della Federazione definita n.c e quinta categoria, nella quale spesso si trovano inseriti parecchi veterani: qui, nel torneo nazionale open Over 4000 disputato a Novara, Marco Armani, classe 1970, ha sfiorato la vittoria conquistando un ottimo argento.

Armani, partito con la testa di serie numero 29, è stato la sorpresa di una gara che ha visto ben 116 pongisti al via: dopo aver vinto il proprio girone, ha inanellato una serie di successi che lo hanno portato in finale dove ha dovuto arrendersi a cospetto di Luca Marchini (Tennistavolo Moncalieri), che si è dimostrato giocatore più completo.

Comunque un eccellente secondo posto e tanta soddisfazione in casa magiostrina per un altro importante sigillo in questo inizio di stagione.

DOMENICA IL PRIMO TORNEO REGIONALE GIOVANILE – A Manzolino (Modena) la Teco Cortemaggiore farà il suo esordio a livello giovanile e regionale e parteciperà con ben 23 pongisti per difendere il primato giovanile in regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.