PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto a Fornovo di Taro, avvertito anche nel Piacentino

Sono state avvertite anche in provincia di Piacenza le scosse di terremoto che hanno colpito Fornovo di Taro (Parma) e altre località vicine. Le scosse sono state avvertite anche nell'Appennino ligure. 

Più informazioni su

Sono state avvertite anche in provincia di Piacenza le scosse di terremoto che hanno colpito Fornovo di Taro (Parma) e altre località vicine. Le scosse sono state avvertite anche nell’Appennino ligure. 

Una prima scossa di entità 3.3 è stata avvertita in Val di Taro poco dopo le 13 di domenica 19 novembre, cui ha fatto seguito una seconda, di entità più consistente, di 4,4, registrata a Fornovo alle 13 e 37. Sono poi seguite altre scosse più lievi di assestamento. 

Il terremoto è stato avvertito anche nel Piacentino: a Castelsangiovanni, Pontedellolio, Lugagnano e anche a Travo. Per il momento non si segnalano danni nella nostra provincia. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.