PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Ti rispetto’, in marcia per rispettare le donne  foto

'Ti rispetto', questo il nome scelto per la marcia non competitiva organizzata a Piacenza in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. Iniziativa cui hanno aderito numerose associazioni e organizzazioni sindacali. 

‘Ti rispetto’, questo il nome scelto per la marcia non competitiva organizzata a Piacenza in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne. Iniziativa cui hanno aderito numerose associazioni e organizzazioni sindacali. 

Il corteo è partito dalla sede Caritas, per poi snodarsi lungo viale Pubblico Passeggio, viale Patrioti, attraversamento di Viale Patrioti, ciclabile nella vecchia linea ferroviaria FFSS, attraversamento verso i Giardini Margherita, Via Alberoni, via Roma, Via Cavour, Piazza Cavalli. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.