PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirocinio in Prefettura, siglata convenzione con il “Raineri-Marcora”

"S’instaura, quindi, - evidenzia la Prefettura - una proficua collaborazione tra le parti, che contribuirà all’arricchimento dell’offerta formativa degli studenti"

Una convenzione per consentire agli studenti lo svolgimento di attività di tirocinio in Prefettura.

A siglarla, al Campus Agroalimentare “Raineri – Marcora” di Piacenza il Prefetto Maurizio Falco e la dirigente scolastica, Teresa Andena.

“S’instaura, quindi, – evidenzia la Prefettura – una proficua collaborazione tra le parti, nelle tematiche d’interesse, che contribuirà all’arricchimento dell’offerta
formativa degli studenti al fine di agevolarne le scelte professionali e l’inserimento nel mondo del lavoro”.

L’incontro è stato l’occasione per il Prefetto di incontrare direttamente alcuni studenti e di apprezzare “le numerose e pregevoli attività che si svolgono nell’ambito del Campus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.