PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano negli spogliatoi del supermercato e trovano gli armadietti svaligiati

I ladri se ne sono andati con un bottino composto da due telefoni cellulari e complessivamente 200 euro in contanti, sottratti a quattro diversi dipendenti. 

Tornano negli spogliatoi dopo il lavoro e trovano gli armadietti svaligiati.

A subire il furto i dipendenti di un supermercato di viale Martiri della Resistenza a Piacenza, che nel tardo pomeriggio di ieri hanno avuto l’amara sorpresa. 

Intorno alle 20 i lavoratori hanno raggiunto gli armadietti dove custodiscono gli effetti personali, scoprendo che nel frattempo erano stati forzati. 

I ladri se ne sono andati con un bottino composto da due telefoni cellulari e complessivamente 200 euro in contanti, sottratti a quattro diversi dipendenti.

Sul posto è arrivata la polizia per le indagini del caso.

Sempre nella giornata di ieri, alle 9 del mattino, gli agenti hanno raggiunto un’abitazione di strada Farnesiana, su richiesta della residente.

Dopo due giorni di assenza da casa, al suo rientro ha trovato la porta finestra del bagno in frantumi e le stanze a soqquadro.

Ancora da chiarire l’entità e l’importo della eventuale refurtiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.