Tra cucina, arte e storia, arriva il “Buongusto in Piazzetta”

L’Associazione AgriComArt, in collaborazione del Comune di Piacenza, organizza, nei secondi giovedì del mese, una serie di eventi con assaggi e degustazioni di prodotti agroalimentari, enogastronomic e prodotti tipici

Più informazioni su

In Piazzetta Plebiscito a Piacenza arriva “Buongusto in Piazzetta”, manifestazione per tutti gli appassionati di enogastronomia.

L’Associazione AgriComArt, in collaborazione con il Comune di Piacenza, organizza, nei secondi giovedì del mese, una serie di eventi con assaggi e degustazioni di prodotti agroalimentari, enogastronomici e prodotti tipici.

Primo appuntamento giovedì 14 dicembre: si potranno trovare salumi e formaggi piacentini, vini delle colline piacentine, prodotti del forno sia dolci che salati, frutta e verdura di stagione, carne e molto altro.

Eccellenze piacentine saranno anche quelle esposte da creativi artistici di elevata qualità con gioielli in rame, ceramiche artistiche, cappelli in alpaka ed altri oggetti tutti rigorosamente fatti a mano.

L’appuntamento è dunque nei secondi Giovedì del mese in Piazzetta Plebiscito a Piacenza tra cucina, arte e storia.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.