PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni Rancan (Ln): “Mantenere l’orario estivo sulla Voghera – Piacenza”

Alla stazione di San Nicolò: "La misura - dice il consigliere del Carroccio - dopo la chiusura del ponte stradale "ha favorito molti lavoratori e studenti""

Più informazioni su

Mantenere il numero di fermate dei convogli ferroviari sulla tratta Voghera-Piacenza presso la stazione di San Nicolò di Rottofreno così come previste nel periodo estivo 2017; è quanto chiede alla Giunta regionale il consigliere Matteo Rancan (Ln) con un’interrogazione.

L’incremento dei treni su questa tratta è avvenuto a seguito della chiusura del ponte di San Nicolò sulla strada provinciale 10 nel periodo estivo 2017; questo “ha favorito molti lavoratori e studenti” spiega Rancan, il quale auspica che la conservazione di tale orario sia estesa almeno a tutto il 2018 e che, al fine di favorire le coincidenze con i treni in partenza dalla stazione di Piacenza, un treno venga anticipato alle 7:01. (Riccardo Querciagrossa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.