PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un defibrillatore per la Pubblica di Rivergaro, anche grazie all’aiuto del Lions Club  foto

Sabato 26 novembre a Pieve Dugliara di Rivergaro si è svolta una cena benefica organizzata dal Lions Club Piacenza Sant'Antonino, insieme al Lions Club valli Trebbia e Luretta. 

Sabato 26 novembre a Pieve Dugliara di Rivergaro si è svolta una cena benefica organizzata dal Lions Club Piacenza Sant’Antonino, insieme al Lions Club valli Trebbia e Luretta.

Lo scopo della cena benefica era di contribuire all’acquisto di un defibrillatore da installare su un ambulanza della Pubblica Assistenza S’Agata di Rivergaro, obiettivo raggiunto. 

I Lions ringraziano i partecipanti ed il circolo Anspi “per aver dato ospitalità all’evento ed operato attivamente per la realizzazione della serata di beneficenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.