PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Una persona caduta nelle acque del Po”. Ricerche senza esito foto

Ricerche in Po all'altezza dei ponti ferroviario e stradale di Piacenza di una persona che sarebbe finita nelle acque gelide del fiume

Più informazioni su

Sono iniziate nel pomeriggio del 28 novembre le ricerche lungo il Po, all’altezza dei ponti ferroviario e stradale di Piacenza, di una persona che sarebbe finita nelle acque gelide del fiume.

La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata intorno alle 16: lungo l’argine sono giunti i vigili del fuoco con il motoscafo che ha avviato le prime ricerche in acqua.

Allertati anche i sommozzatori dei vigili del fuoco, giunti da Milano per scandagliare il tratto di fiume interessato dalle ricerche.

Sul posto anche i soccorsi del 118, i carabinieri e la polizia. 

Le operazioni di ricerca sono state interrotte dopo le 21 senza esito.

LE RICERCHE IN PO – VIDEO

IN AGGIORNAMENTO (foto Pancio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.