Uomo caduto in Po, ricerche senza esito

Sono riprese nella prima mattinata del 29 novembre le ricerche lungo il Po, all'altezza della Canottieri "Nino Bixio" di Piacenza

Più informazioni su

Restano ancora senza esito le ricerche lungo il Po a Piacenza dopo la segnalazione di un uomo che nel pomeriggio di martedì sarebbe stato visto cadere nelle acque del fiume.

Anche per tutta la giornata di giovedì i vigili del fuoco, con i sommozzatori da Bologna, sono stati impegnati a battere il fiume concentrandosi nelle zone prossime al ponte, dove era stata segnalata la persona.

Al lavoro anche due barche dei vigili del fuoco, impegnate nelle ricerche che potrebbero ora essere sospese, lungo le sponde del Po.

In riferimento alla vicenda i carabinieri stanno vagliando una denuncia di persona scomparsa arrivata nella serata di martedì e relativa a un 55enne piacentino che si è allontanato da casa senza fare ritorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.