Valtidone nel mirino dei ladri, furti a segno a Castello e Seminò
I colpi sono stati messi a segno tra le ore 18 e le 22. A Seminò ignoti sono riusciti a intrufolarsi in un'abitazione, rubando 50 euro in contanti, un orologio e tre anelli in oro
Più informazioni su

La Valtidone (Piacenza) nel mirino dei ladri.
Furti a segno nella giornata di ieri, mercoledì 29 novembre, nelle abitazioni di Castelsangiovanni e Seminò di Ziano.
I colpi sono stati messi a segno tra le ore 18 e le 22. A Seminò ignoti sono riusciti a intrufolarsi in un’abitazione, rubando 50 euro in contanti, un orologio e tre anelli in oro.
A Castelsangiovanni invece, prima i malviventi hanno tentato di entrare in nna casa di via Monatanara, ma sono stati messi in fuga dall’allarme.
loro piani sono invece andati a buon fine in una residenza di via Valla, dove sono spariti gioielli in oro, e in un’altra situata lungo la via Emilia Pavese, privata di un telefono cellulare e altri oggetti di scarso valore.
Tutti gli episodi sono stati segnalati ai carabinieri, intervenuti sul posto per le indagini del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.