PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valtidone nel mirino dei ladri, furti a segno a Castello e Seminò

I colpi sono stati messi a segno tra le ore 18 e le 22. A Seminò ignoti sono riusciti a intrufolarsi in un'abitazione, rubando 50 euro in contanti, un orologio e tre anelli in oro

Più informazioni su

La Valtidone (Piacenza) nel mirino dei ladri.

Furti a segno nella giornata di ieri, mercoledì 29 novembre, nelle abitazioni di Castelsangiovanni e Seminò di Ziano

I colpi sono stati messi a segno tra le ore 18 e le 22. A Seminò ignoti sono riusciti a intrufolarsi in un’abitazione, rubando 50 euro in contanti, un orologio e tre anelli in oro.

A Castelsangiovanni invece, prima i malviventi hanno tentato di entrare in nna casa di via Monatanara, ma sono stati messi in fuga dall’allarme.

loro piani sono invece andati a buon fine in una residenza di via Valla, dove sono spariti gioielli in oro, e in un’altra situata lungo la via Emilia Pavese, privata di un telefono cellulare e altri oggetti di scarso valore.

Tutti gli episodi sono stati segnalati ai carabinieri, intervenuti sul posto per le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.