PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vedono il ladro calarsi dal balcone, colluttazione con la polizia. Arrestato

A lanciare l'allarme due giovani piacentini, che intorno alle 20 di venerdì 17 novembre hanno visto un uomo "scendere" dal balcone di una palazzina

Più informazioni su

Vedono il ladro calarsi da un balcone di via Raineri a Piacenza, chiamano la polizia e ne nasce una colluttazione, culminata con un arresto.

A lanciare l’allarme due giovani piacentini, che intorno alle 20 di venerdì 17 novembre hanno visto un uomo “scendere” dal balcone di una palazzina.

Inoltre hanno notato un altro soggetto, nascosto tra le auto. I due sospetti si sono accorti di essere stati notati e hanno cercato d’inseguire i due giovani, che però nel frattempo avevano chiamato la polizia, subito intervenuta sul posto.

Ne è nato uno “scontro” tra le forze dell’ordine e “l’acrobata” e un agente è rimasto ferito. Medicato in ospedale è stato giudicato guaribile in 15 giorni.

La volante ha comunque avuto la meglio e il sospetto è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre che denunciato per tentato furto.

Si tratta di un cittadino albanese del ’97, residente in provincia, già noto per reati contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti. Il presunto complice è invece riuscito a dileguarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.