PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Damiani, vedono un fuggi fuggi dal parco e poi l’amico a terra ferito

La presunta aggressione, al momento a carico di ignoti, è avvenuta nella tarda serata di sabato 18 novembre. Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, è arrivata anche la polizia per gli accertamenti del caso. 

Prima vedono delle persone allontanarsi velocemente dal parco di via Damiani a Piacenza e poi un loro amico riverso a terra e ferito.

La presunta aggressione, al momento a carico di ignoti, è avvenuta nella tarda serata di sabato 18 novembre.

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, è arrivata anche la polizia per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto ricostruito attraverso il racconto degli stessi testimoni, il gruppetto di giovani, intorno alle 22.40 stava percorrendo a piedi viale Dante, per dirigersi in un bar, quando hanno incontrato un loro amico e si sono fermati a chiacchierare.

Il giovane, un 17enne albanese, ha spiegato loro di voler fare tappa al parco lì vicino per incontrare altri ragazzi e che in un secondo tempo li avrebbe raggiunti.

Il gruppetto di giovani ha quindi proseguito verso il locale, fin quando non hanno sentito degli strani rumori provenire dai giardini e visto in lontananza alcune persone allontanarsi rapidamente.

Avvicinandosi hanno notato il ragazzo salutato pochi istanti prima riverso a terra, con un taglio sul labbro.

Il 17enne è stato medicato e, ascoltato dagli agenti delle volanti, ha dichiarato di non ricordarsi nulla dell’accaduto.

Le indagini sono ancora in corso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.