PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Manfredi, ubriaco fa ‘strike’ di auto in sosta e non è assicurato

L'automobilista, un 26enne albanese residente città, avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, andando a sbattere contro altre due vetture parcheggiate ai margini della strada e rimaste danneggiate nell'urto.

Ubriaco fa strike di auto in sosta a Piacenza e il suo veicolo risulta non essere coperto da assicurazione.

L’incidente stradale è avvenuto in via Manfredi alle 3.30 della notte del 26 novembre, dove i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti per eseguire i rilievi.

L’automobilista, un 26enne albanese residente città, avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, andando a sbattere contro altre due vetture parcheggiate ai margini della strada e rimaste danneggiate nell’urto.

Il giovane, uscito illeso dal sinistro , ha mostrato segni di ebbrezza ed è stato sottoposto all’etilometro, che ha rilevato un tasso di alcol nel sangue di 1,54, oltre tre volte il limite consentito.

Dai successivi accertamenti è emerso che la sua auto non era coperta da assicurazione, motivo per cui, oltre alla denuncia per guida in stato di ebrezza è stato disposto anche il sequestro amministrativo del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.