PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Varazzani, colpo 20 mila euro. A tu per tu con il ladro in via Rosso

Due furti messi a segno nel pomeriggio di giovedì 16 novembre a Piacenza, in due vie limitrofe

Ladri in azione per due volte nel pomeriggio di giovedì a Piacenza. Ingente il bottino.

Il primo è avvenuto in un appartamento di via Varazzani, dove i soliti ignoti, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti all’interno di un’abitazione, sembra passando dalla porta principale anche se non vi erano segni di effrazione.

Dopo aver rovistato in giro, i malviventi si sono impadroniti di un orologio Rolex e di alcuni monili, per un valore complessivo di circa 20mila euro.

Brutta esperienza invece per il proprietario di un appartamento In via Rosso, che rientrando a casa si è trovato a tu per tu con uno sconosciuto.

Notando una luce accesa in camera, si è recato a controllare sorprendendo un uomo con una torcia elettrica in bocca e il volto parzialmente coperto da una calzamaglia, alzata sulla fronte. Il ladro si è subito dileguato scappando dalla finestra, la stessa dalla quale era entrato.

Dall’appartamento mancavano un pc portatile ed alcuni gioielli, dal valore ancora da quantificare. 

Di entrambi i casi si occupa la polizia, giunta sul posto con le volanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.