PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Verdi, strada “occupata”: “Ztl già anticipata?”

La foto, inviata da un lettore alla nostra redazione, è stata scattata nel pomeriggio di martedì 7 novembre a Piacenza: "Ore 18, in via Verdi, biciclette costrette a transitare sui marciapiedi"

Più informazioni su

Furgoni in sosta che occupano completamente la sede stradale.

La foto, inviata da un lettore alla nostra redazione, è stata scattata nel pomeriggio di martedì 7 novembre a Piacenza: “Ore 18, in via Verdi, biciclette costrette a transitare sui marciapiedi”.

“Saranno mezzi impegnati per le consegne con regolare permesso, o forse – si chiede ironicanimente l’autore della segnalazione – l’orario della Ztl è già stato ridotto?”.

Il riferimento è alla proposta della nuova amministrazione di anticipare, appunto alle 18, l’apertura della zona a traffico limitato.

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app di PiacenzaSera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.