PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, “canna” nel posacenere dell’auto e 15 grammi in casa. Nei guai 22enne

Il ragazzo ora deve rispondere di una denuncia a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Uno spinello di “erba” nel posacenere dell’auto e circa 15 grammi nella sua abitazione di Villanova sull’Arda (Piacenza).

Nei guai è finito un 22enne italiano, residente nel paese della Bassa e incensurato, fermato dai carabinieri nel primo pomeriggio di ieri.

I militari lo hanno controllato mentre transitava in auto sulla strada provinciale di Pontenure.

L’agitazione del guidatore e un odore sospetto hanno attirato la loro attenzione, confermata dal ritrovamento di due “canne” nella vettura, una nel marsupio del 22enne e l’altra, in parte già consumata, nel posacenere.

Hanno quindi esteso la perquisizione anche al suo domicilio, dove nella cucina hanno rinvenuto altri 14,4 grammi della stessa sostanza.

Il ragazzo ora deve rispondere di una denuncia a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.