PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Voglio vivere’, alla Fahrenheit la presentazione del libro di Cavanna e Molinaroli

Il volume raccoglie esperienze di persone che hanno combattuto il cancro con l'aiuto delle terapie, il loro rapporto con i famigliari, le ansie e la paura, la volontà e la speranza nel rapporto quotidiano con la scienza e la pratica medica

Mercoledì 15 novembre alle ore 18 e 30 alla libreria Fahrenheit 451 il prof. Luigi Cavanna (primario dell’oncologia di Piacenza) e il giornalista Mauro Molinaroli ci racconteranno come è nato il libro “Voglio vivere. Storie di donne e uomini che combattono il cancro”.

Il volume raccoglie esperienze di persone che hanno combattuto il cancro con l’aiuto delle terapie, il loro rapporto con i famigliari, le ansie e la paura, la volontà e la speranza nel rapporto quotidiano con la scienza e la pratica medica.

Il lavoro della rete oncologica dell’azienda sanitaria di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.