PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zanchi (Assigeco): “Con Orzinuovi una vittoria vale doppio”

Coach Andrea Zanchi ha fatto il punto in casa Assigeco Piacenza dopo il positivo test amichevole con la Vanoli Cremona puntando l’obiettivo sulla delicata partita con l’Agribertocchi Orzinuovi, in programma domenica 3 dicembre al PalaBanca

Più informazioni su

Coach Andrea Zanchi ha fatto il punto in casa Assigeco Piacenza dopo il positivo test amichevole con la Vanoli Cremona puntando l’obiettivo sulla delicata partita con l’Agribertocchi Orzinuovi, in programma domenica 3 dicembre al PalaBanca.
 
L’amichevole di Cremona – “Nell’amichevole con la Vanoli ho visto tanto impegno da parte dei ragazzi, è stato un buon allenamento. Si è visto che questa settimana abbiamo lavorato su certe cose soprattutto offensive. I ragazzi ci hanno provato contro una squadra dal talento fisico e tecnico di categoria superiore”.
 
La situazione infortuni – “Per quanto riguarda le prossime partite sono un po’ preoccupato per quanto riguarda le condizioni fisiche. Abbiamo già Diouf e Reati fermi ai box e con la Vanoli si è fermato anche Guyton. Speriamo di recuperarli in settimana perché altrimenti diventa molto difficile preparare le prossime partite. Abbiamo lavorato bene questa settimana, con un buon spirito, ora bisogna stare in salute”.
 
Con Orzinuovi per due punti che varrebbero doppio – “Sarà una partita difficile, come tutte del resto. Una partita di bassa classifica dove i due punti valgono doppio e in casa bisognerà farsi valere soprattutto dal punto di vista mentale e fisico. Orzinuovi ha cambiato assetto ultimamente diventando ancora più pericolosa, soprattutto in attacco, diventando meno pesante fisicamente ma più atipica e con tanti punti nelle mani”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.