‘A Caselle di Podenzano strada pericolosa ‘. L’intervento di Boeri (M5S)

'Come evidenziato da alcuni residenti, l'ingresso nel centro abitato è caratterizzato da scarsa visibilità, unita ad una potenziale alta velocità, così come l' accesso da via Marco Polo sulla s.p., risulta essere di scarsa visibilità'

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Matteo Boeri (M5S), consigliere del comune di Podenzano (Piacenza), sulla pericolosità del tratto di strada provinciale all’altezza di Caselle.

La nota stampa – Nonostante la nostra segnalazione fatta tramite posta elettronica al presidente della Provincia nel mese di settembre, alla quale non abbiamo ricevuto alcun riscontro, continuiamo a rilevare la necessita’ di ribadire all’amministrazione provinciale, la situazione problematica della S.P. 42 che si immette in Podenzano, attraversando la zona nota come “Caselle“.

Come evidenziato da alcuni residenti, l’ingresso nel centro abitato è caratterizzato da scarsa visibilità, unita ad una potenziale alta velocità, così come l’ accesso da via Marco Polo sulla s.p., risulta essere di scarsa visibilità. Viene altresi’ evidenziata la necessità di regolare la velocità in uscita dal paese.

Chiediamo quindi alla Provincia di esaminare la situazione viabilistica ed effettuare uno studio atto ad aumentare la sicurezza pedonale e dell’ utenza stradale.
Speranzosi di ricevere un riscontro almeno grazie a questo comunicato.

Matteo Boeri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.