A fari spenti e ubriaco in via XXI Aprile, denunciato 34enne

Test che, una volta eseguito al comando della polizia stradale, ha rilevato un tasso di 1,51, ben tre volte sopra il limite consentito dalla legge. 

Ubriaco viaggia a fari spenti a Piacenza, denunciato dalla polizia.

Gli agenti della volanti hanno avvistato il veicolo nella notte del 2 dicembre, all’altezza della rotatoria cittadina di piazzale Torino e l’hanno seguito e fermato in via XXI Aprile.

L’odore presente nell’abitacolo ha attirato l’attenzione degli agenti, i quali hanno chiesto al guidatore, un 34enne piacentino, di sottoporsi all’etilometro.

Il controllo ha innervosito l’automobilista, il quale avrebbe ammesso di aver consumato alcune birre, ma riteneva ingiusto dover fare il test, tanto da arrivare ad insultare i poliziotti.

Test che, una volta eseguito al comando della polizia stradale, ha rilevato un tasso di 1,51, ben tre volte sopra il limite consentito dalla legge.

Al guidatore è stata quindi ritirata la patente e deve anche rispondere di una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.