Allarme pacco sul treno, all’interno del legno

Tutto è nato dalla segnalazione di un passeggero che stava viaggiando su un convoglio in arrivo da Bologna e che ha notato lo strano involucro, con sopra la scritta “pericolo amianto”, abbandonato in uno scompartimento. 

Allarme pacco su un treno fatto fermare alla stazione di Piacenza, ma all’interno c’erano due pezzi di legno.  

Tutto è nato dalla segnalazione di un passeggero che stava viaggiando su un convoglio in arrivo da Bologna e che ha notato lo strano involucro, con sopra la scritta “pericolo amianto”, abbandonato in uno scompartimento.

Il personale delle ferrovie ha disposto una sosta del treno a Piacenza e chiesto l’aiuto dei vigili del fuoco di Piacenza, intervenuti sul posto.

Gli operatori del 115, con il nucleo Nbcr (nucleare, biologico, chimico e radiologico) hanno attuato le procedure del caso, scoprendo poi che fortunatamente si era trattato di un falso allarme. 

ll pacco è stato comunque sequestrato dalla polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.