Aperitivo, luna park e gospel, continua il presepe di sabbia

Continua la magia del presepe di sabbia a Piacenza Expo: l’ultimo weekend dell’anno si presenta all’insegna del divertimento, dello shopping e della bellezza. 

Più informazioni su

Continua la magia del presepe di sabbia a Piacenza Expo: l’ultimo weekend dell’anno si presenta all’insegna del divertimento, dello shopping e della bellezza.

Divertimento e shopping assicurati dal luna park allestito presso il padiglione 2 e dal villaggio di Natale con proposte originali ed insolite. La bellezza è tutta nell’espressione scultorea che raffigura le scene della natività.

Oltre 7500 presenze hanno decretato il successo di questo evento sperimentale che ha portato per la prima volta a Piacenza le sculture di sabbia.

Il fine settimana si aprirà venerdì 29 dicembre dalle ore 15,00 alle ore 19,30. Sabato alle 17,00 un gustoso appuntamento con AperiDop un assaggio delle DOP nostrane a cura del Consorzio Salumi Piacentini inpreziosito dalla degustazione dei vini del territorio. A seguire a grande richiesta ritorneranno le New Sisters con il repertorio di canti gospel che nobiliterà lo spazio Unicef a partire dalle 18,00.

Domenica 31 dicembre apertura alle ore 10,00 e chiusura anticipata alle ore 18,00.

Il presepe non si fermerà neanche per il primo gennaio con l’apertura dalle 14,30 alle 19,30: occasione per i tanti ragazzi e bambini di festeggiare il primo giorno dell’anno all’insegna del gioco al coperto e al riparo dal freddo di stagione.

Aperture straordinarie poi, per chi ancora non avesse avuto occasione di ammirare il presepe, Martedì 2, Mercoledì 3 e Giovedì 4 gennaio (dalle ore 14,30 alle ore 19,30) in attesa della chiusura prevista per domenica 7 gennaio.

Maggiori info su www.piacenzaexpo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.