PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto fuori strada a Carpaneto, madre e figlia ferite

Fortunatamente sono solo contuse le due donne, madre e figlia di 39 e 17 anni, rimaste ferite dopo l'uscita di strada nel pomeriggio di domenica

Più informazioni su

Auro fuori strada a I Doppi, sulla provinciale tra Carpaneto e Castellarquato (in provincia di Piacenza), madre e figlia ferite.

Fortunatamente sono solo contuse le due donne, madre e figlia di 39 e 17 anni, rimaste ferite dopo l’uscita di strada nel pomeriggio di domenica.

La Fiat Panda sulla quale viaggiavano si è ribaltata ed è finita in un campo a lato della strada all’altezza del bivio per I Doppi. 

In quel momento stava nevicando ma non in maniera forte.

In posto sono giunti i soccorsi del 118 con due ambulanze e l’auto medica, e una squadra dei vigili del fuoco da Fiorenzuola.

Le due donne sono state soccorse e condotte all’ospedale per essere medicate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.