Auto fuori strada alla Besurica, un ferito foto

Il veicolo è finito nel terrapieno al margine della carreggiata, ribaltandosi poi su un fianco

Intervento di 118 e vigili del fuoco nella notte del 24 dicembre alla Besurica (Piacenza), per un’auto finita fuori strada (FOTO).

La richiesta di intervento è partita intorno alle due, dopo che un’automobilista, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, finenendo nel terrapieno al margine della carreggiata e ribaltandosi su un fianco.

Il 115 e l’ambulanza hanno raggiunto via della Besurica e soccorso la persona alla guida, sola a borda del veicolo, trasportata poi all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.