PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, l’Euroacque in S. Ilario premia i protagonisti della stagione

Nel corso dell'evento sfileranno tutte le squadre biancorosse, a partire dalle giovanili fino alla squadra maggiore

Più informazioni su

Atto finale della Stagione Sportiva 2017 per l‘Euroacque Piacenza Baseball che sabato 2 dicembre premia i protagonisti dell’ultima annata.

L’appuntamento è per le ore 16 all’Auditorium S.Ilario, concesso per l’occasione dal Comune di Piacenza che sarà rappresentato dall’Assessore allo Sport Massimo Polledri.

Nel corso dell’evento sfileranno tutte le squadre biancorosse, a partire dalle giovanili fino alla squadra maggiore.

Fiore all’occhiello la rappresentativa U18 protagonista dell’eccellente terzo posto nazionale.

Al termine tradizionale taglio della torta, che nell’occasione rappresenterà il momento celebrativo del 45° anniversario della fondazione del Piacenza Baseball.

L’incontro è aperto a tutti con ingresso libero.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.