PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bobbio, torna il concorso letterario “Pontegobbo”. Pubblicato il bando

Per narrativa e poesia inedita, organizzato da Comune di Bobbio (Piacenza) e Edizioni Pontegobbo

Più informazioni su

E’ stato pubblicato il bando dell’undicesima edizione del Concorso Letterario Nazionale “Pontegobbo – Città di Bobbio”, per narrativa e poesia inedita, organizzato da Comune di Bobbio (Piacenza) e Edizioni Pontegobbo.

Il Concorso prevede quattro sezioni: “Narrativa inedita. Tema libero”, “Racconti brevi inediti. Tema libero”, “Poesia inedita. Tema libero” e “Premio Piacentino dell’Anno 2018”, assegnato a chi, nel territorio piacentino, si sarà distinto per particolari meriti letterari, artistici, scientifici, sportivi.

La scadenza del concorso è il 30 aprile 2018.

La serata di premiazione si svolgerà in estate a Bobbio durante la Settimana della Letteratura, in agosto

SCARICA IL BANDO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.