Bobbio, torna il concorso letterario “Pontegobbo”. Pubblicato il bando
Per narrativa e poesia inedita, organizzato da Comune di Bobbio (Piacenza) e Edizioni Pontegobbo
Più informazioni su

E’ stato pubblicato il bando dell’undicesima edizione del Concorso Letterario Nazionale “Pontegobbo – Città di Bobbio”, per narrativa e poesia inedita, organizzato da Comune di Bobbio (Piacenza) e Edizioni Pontegobbo.
Il Concorso prevede quattro sezioni: “Narrativa inedita. Tema libero”, “Racconti brevi inediti. Tema libero”, “Poesia inedita. Tema libero” e “Premio Piacentino dell’Anno 2018”, assegnato a chi, nel territorio piacentino, si sarà distinto per particolari meriti letterari, artistici, scientifici, sportivi.
La scadenza del concorso è il 30 aprile 2018.
La serata di premiazione si svolgerà in estate a Bobbio durante la Settimana della Letteratura, in agosto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.