Boxe, Roberta Bonatti premiata in Comune: “Orgogliosi di te” foto

E' stata l’occasione per esprimere ufficialmente le congratulazioni dell’Amministrazione comunale all’atleta della Salus et Virtus e al suo coach, per la riconquista del titolo iridato 

Più informazioni su

La numero uno della boxe Roberta Bonatti premiata in Comune a Piacenza.

L’assessore allo Sport Massimo Polledri ha incontrato la due volte campionessa italiana nella categoria 48 chilogrammi agli uffici di largo Anguissola, insieme al tecnico Roberto Alberti e al delegato provinciale Coni Robert Gionelli (FOTO).

E’ stata l’occasione per esprimere ufficialmente le congratulazioni dell’Amministrazione comunale all’atleta della Salus et Virtus, omaggiata con una targa, e al suo coach per la riconquista di un titolo iridato che, sottolinea Polledri, “ha regalato a Piacenza un’emozione autentica e l’orgoglio di vedere Roberta ancora una volta, come merita, sul gradino più alto del podio”.

Roberta, lo ricordiamo, si è riconfermata campionessa italiana domenica, superando in finale a Gorizia l’ormai storica avversaria Stephanie Silva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.