Quantcast

Colpi a segno in città, in Piazzale Torino bottino da 20mila euro

Al suo rientro mancavano due orologi marca Rolex e 6mila euro in contanti. Gli agenti non hanno riscontrato segni di effrazione, le indagini sono in corso.

Doppio colpo in abitazione a Piacenza e in un caso con un bottino da circa 20mila euro.

La polizia ieri è intervenuta in un appartamento di piazzale Torino, su richiesta del proprietario, un 39enne italiano, che nella mattinata si era assentato dalle 9 alle 11.

Al suo rientro mancavano due orologi marca Rolex e 6mila euro in contanti. Gli agenti non hanno riscontrato segni di effrazione, le indagini sono in corso.

Altro sopralluogo del 113 alle 22 in via Tempio; la residente, una 33enne piacentina, dopo aver trascorso il pomeriggio fuori casa, ha trovato la porta d’ingresso accostata, le luci accese e le stanze a soqquadro.

I malviventi si sono impossessati di un anello e di una coppia di gemelli in oro e di una borsa griffata, per un valore complessivo di circa 1000 euro.

La polizia sta svolgendo gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.