PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalle porcellane alle poltrone, oggi mostra-evento da Ponzini Arredamenti foto

Nello show-room di via Genova, dalle ore 18 alle ore 20.30 di venerdì 1 dicembre, è possibile ammirare i preziosi oggetti dello store Adrianaghelfi di piazza Borgo e le nuove proposte di poltrona Frau

Dalle porcellane alle poltrone, vetrina e mostra d’eccezione oggi da Carlo Ponzini Arredamenti a Piacenza.

Nello show-room di via Genova, dalle ore 18 alle ore 20.30 di venerdì 1 dicembre, è possibile ammirare i preziosi oggetti dello store Adrianaghelfi di piazza Borgo e le nuove proposte di poltrona Frau (FOTO).

Un’esposizione dal “cucchiaio alla città”, come recitava un vecchio slogan della Triennale di Milano.

Nel corso dell’evento, aperto al pubblico, sarà offerto un rinfresco ai presenti.

Inoltre sarà possibile acquistare un biglietto della lotteria indetta da Poltrone Frau, aperta anche nei prossimi giorni, di cui parte del ricavato sarà devoluto alla costruzione del Farm Children’s Museum di favara, in Sicilia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.