De André canta De André, concerto il 19 al President

Prosegue il tour di Cristiano De André che lo vedrà interpretare sul palco un repertorio ricco di nuovi brani del padre non ancora rivisitati 

Prosegue il tour di Cristiano De André che lo vedrà interpretare sul palco un repertorio ricco di nuovi brani del padre non ancora rivisitati che si affiancheranno ai suoi brani più celebri e a quelli contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010). 

Il tour farà tappa a Piacenza il 19 dicembre alle 21 e 30, al teatro President. 

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre – scrive Cristiano De André nell’autobiografia (pag. 183) – caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore».

De André canta De André Tour 2017 è prodotto e organizzato dalla Concerto Music.

Biglietto: 35 euro posto unico
posti disponibili 450

Prevendita locale:
Alphaville – piazzetta Tempio Piacenza
Libreria Fahrenheit 451 – Via Legnano Piacenza

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.