Diluvio al Garilli, Piace – Siena rinviata a data da destinarsi foto
La pioggia che per tutto il giorno è caduta copiosa sulla città ha reso impraticabile il campo del Garilli: la decisione ufficiale è stata presa dopo i sopralluoghi del direttore di gara con i due capitani
Più informazioni su

Salta il posticipo di Serie C tra Piacenza e Siena.
La partita, posticipo della 18esima giornata del Girone A, era in programma lunedì sera con fischio d’inizio alle 20.45.
La pioggia che per tutto il giorno è caduta copiosa sulla città ha reso impraticabile il campo del Garilli: oltre alle condizioni del manto erboso, anche la difficoltà nel distinguere le linee sul terreno di gioco.
La decisione ufficiale, dopo che le squadre avevano effettuato il riscaldamento, è stata presa a seguito dei sopralluoghi del direttore di gara con i due capitani.
Subito scartata l’ipotesi di tornare in campo nella giornata di martedì: secondo quanto comunicato la gara è stata rinviata a data da destinarsi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.