PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donazione Rotary pro Hospice, Barbieri ‘Esempio di vera cittadinanza attiva’ foto

Il sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, in qualità di presidente dell'associazione 'Insieme per l'Hospice Onlus' ha ricevuto i proventi del torneo di golf, tenutosi al Croara Country Club, organizzato dal Rotary Club Valli del Nure e del Trebbia. 

Più informazioni su

‘Grazie, il vostro impegno è la dimostrazione tangibile di vera cittadinanza attiva, con la C maiuscola?. Il sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, in qualità di presidente dell’associazione ‘Insieme per l’Hospice Onlus’ ha ricevuto i proventi del torneo di golf, tenutosi al Croara Country Club, organizzato dal Rotary Club Valli del Nure e del Trebbia. I fondi serviranno a sostenere la Casa di Iris. 

Alla consegna erano presenti la presidente del Club Rotary Valli del Nure e del Trebbia Teresa Andena, la direttrice sanitaria della struttura, Giovanna Albini, i volontari dell’hospice e rappresentanti del Croara Country Club. 

‘Vi auguro di continuar con questo entusiasmo, grazie al vostro sostegno si fa sanità, sociale, si aiutano le famiglie. Siete un esempio di alta umanità e cittadinanza attiva con la C maiuscola’ ha detto il sindaco Barbieri.  

‘E’ una nostra tradizione, aiutare la Casa di Iris, così come altre associazioni, ad esempio Oltre l’Autismo, perché riteniamo che per poter essere efficaci nella solidarietà si debba dare continuità – sottolinea la presidente Andena – nel tempo’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.