Ecco La Magia del Presepe di Sabbia a Piacenza Expo FOTO foto

A Piacenza Expo è arrivata La Magia del Presepe di Sabbia. Nelle foto la giornata di apertura dell'originale esposizione natalizia

A Piacenza Expo è arrivata La Magia del Presepe di Sabbia. Nelle foto la giornata di apertura dell’originale esposizione natalizia.

Fino al 7 gennaio all’interno dei locali dell’ente fiera, troveranno spazio opere che, solitamente, è possibile ammirare sulla Riviera Romagnola. L’esposizione resterà aperta al pubblico nei fine settimana (venerdì, sabato e domenica), sarà invece possibile predisporne l’apertura per le scuole, previa prenotazione, dal lunedì e giovedì.  

Un’idea, proposta al presidente di Piacenza Expo Giuseppe Cavalli da Hristo Zlatanov, già capitano della Lpr Volley, ora imprenditore. 

Le sculture in sabbia sono state realizzate dai migliori scultori provenienti anche dall’estero. La sabbia, in tutto 160 metri cubi, è a km zero dalle rive del Po.

All’interno dei locali di Piacenza Expo sono allestite anche altre attrazioni per tutta la famiglia. Un piccolo villaggio di Natale, composto da 25 casette di legno con artigiani per la vendita di decorazioni e dolcetti, mentre per i più avventurosi è possibile cimentarsi alla guida di quad

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.