PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiab Amolabici lancia il tesseramento, banchetto in largo Battisti

Sarà disponibile materiale divulgativo per presentare l'associazione ed avviare il tesseramento per il 2018

Sabato 2 Dicembre Fiab Piacenza Amolabici sarà presente con un allestimento presso Largo Battisti a Piacenza, per la Campagna Associativa 2018.

Sarà disponibile materiale divulgativo per presentare la FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) ed avviare il tesseramento per il 2018.

Verrà dato seguito a una raccolta firme, in sinergia con Legambiente, “per pungolare le istituzioni locali rispetto alle tematiche ambientali più pressanti, ed informare i cittadini della partecipazione della nostra Associazione al tavolo dedicato al PUMS (Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile) del Comune di Piacenza che sarà presentato entro fine anno alla Regione Emilia Romagna”. 

Il banchetto sarà allestito a partire dalle ore 10 fino alle ore 17, in largo Battisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.