PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fontana non salirà in sella al Gran Premio Ciclocross Valli Piacentine

Il biker è stato convocato dal suo team, Bianchi Countervail, per la prova del Giro d’Italia Ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe

Più informazioni su

Cambio di programma in extremis per Marco Aurelio Fontana, annunciato domenica in sella a Carpaneto nel primo Gran Premio Ciclocross Valli Piacentine.

Il biker arquatese d’adozione è stato convocato dalla sua squadra, Team Bianchi Countervail, per partecipare alla prova del Giro d’Italia di ciclocross a Silvelle di Trebaseleghe (Padova).

“Ringrazio gli organizzatori per l’invito a cui avevo aderito volentieri –spiega Fontana – ma è giusto rispettare i programmi di team”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.