Il “buongustaio” in piazzetta Plebiscito, appuntamento il 14 dicembre

A “Il Buongusto in Piazzetta” si potranno assaggiare ed acquistare, in vista delle Feste Natalizie, salumi e formaggi piacentini, vini delle colline piacentine

Più informazioni su

“Il Natale a Piacenza” prosegue con le sue manifestazioni e prevede per giovedì 14 dicembre, in Piazzetta Plebiscito, un ricco mercatino di prodotti enoigastronomici piacentini e prodotti agroalimentari locali nonché alcuni banchi di artigianato di eccellente qualità sempre di “creativi” piacentini.

Piazzetta Plebiscito si trova sul lato destro della chiesa di San Francesco, e sarà vestita a festa per ospitare “Il Buongusto in Piazzetta”: rassegna enogastronomica curata dalla Associazione AgriComArt in collaborazione col Comune di Piacenza.

A “Il Buongusto in Piazzetta” si potranno assaggiare ed acquistare, in vista delle Feste Natalizie, salumi e formaggi piacentini, vini delle colline piacentine, prodotti del forno sia dolci che salati, anolini, pisarei, funghi, tartufi, olio, frutta e verdura di stagione, carne e molto altro.

Se ancora qualcuno non ha deciso cosa cucinare per Natale o non ha troppa voglia di preparare gli anolini, può trovare tutto a “Il Buongusto in Piazzetta” in Piazzetta Plebiscito giovedì 14 Dicembre.
(nota stampa)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.