PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd alla manifestazione di Como contro il nuovo fascismo

Da Piacenza partirà alle 8 dallo Stadio un pullman organizzato dal Pd provinciale che invita iscritti, elettori, cittadini interessati a partecipare a prenotare il proprio posto

Più informazioni su

Contro il nuovo fascismo pullman del Pd a Como: sabato 9 dicembre, partenza alle ore 8 dallo Stadio – La nota stampa

 Un fiore stretto in mano sarà il simbolo della manifestazione contro l’intolleranza proposta dal Partito Democratico per sabato 9 dicembre, alle ore 11 presso il Monumento alla Resistenza europea a Como. Tutti i partecipanti sono infatti invitati a portare con sé un fiore.

Da Piacenza partirà alle 8 dallo Stadio un pullman organizzato dal Pd provinciale che invita iscritti, elettori, cittadini interessati a partecipare a prenotare il proprio posto ( tel. 0523 – 38.47.97 oppure con mail a info@pdpiacenza.it ).

“I nuovi fenomeni di intolleranza che le cronache ci hanno consegnato nei giorni scorsi – sottolinea una nota del Pd provinciale – ci preoccupano, non possono essere sottovalutati e ci richiamano a un rinnovato impegno antifascista nel segno dei valori dettati nella nostra Costituzione.

Il fatto che la maggioranza del Consiglio comunale abbia approvato la mozione del consigliere Foti contro la Legge Fiano contro la propaganda fascista ci preoccupa ulteriormente. Ci stupisce infatti che consiglieri di cultura liberale e antifascista si assoggettino ad idee estranee alla loro matrice culturale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.