Quantcast

Il piacentino Peratici vicepresidente regionale Anga

Luca Segalini, presidente regionale uscente, passa il testimone a Flavia Montroni di Bologna. L'altro vicepresidente è Francesco Manca di Ferrara, mentre è stato nominato segretario Enrico Vittori Venenti

Anga, l’Associazione dei giovani di Confagricoltura, ha nominato oggi i vertici che guideranno Anga Emilia-Romagna per il prossimo triennio.

Confagricoltura Piacenza esprime “soddisfazione per l’elezione a vicepresidente regionale del presidente della sezione di Piacenza, Corrado Peratici”.

Il piacentino Luca Segalini, presidente regionale uscente, passa il testimone a Flavia Montroni di Bologna. L’altro vicepresidente è Francesco Manca di Ferrara, mentre è stato nominato segretario Enrico Vittori Venenti.

In foto (da sinistra): Enrico Vittori Venenti, Francesco Manca, Flavia Montroni e Corrado Peratici

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.