PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presepe arriva sul Po, venerdì l’approdo al pontile “Città di Piacenza”

All'arrivo il presepe sarà benedetto e la cerimonia allietata da canti natalizi. Seguirà un momento conviviale con vin brulè, tè caldo, salumi tipici piacentini

Più informazioni su

Si rinnova l’appuntamento natalizio con il Presepe sul Po.

LE INIZIATIVE NATALIZIE A PIACENZA

Venerdì prossimo 8 dicembre un corteo di barche guidato da un’imbarcazione con a bordo il presepe, creato dai presepisti Luigi Pignotti, Luigi Vaghini e Rosaria Murgia, partirà da Mortizza per arrivare, alle ore 14.30, al pontile Città di Piacenza (in via Del Pontiere, sul lungo Po in prossimità del ponte stradale).

All’arrivo il presepe sarà benedetto e la cerimonia allietata da canti natalizi.

Seguirà un momento conviviale con vin brulè, tè caldo, salumi tipici piacentini.

L’evento è realizzato in collaborazione con: Associazione Nazionale Alpini – Gruppo di Piacenza, Grisù Carp Club, Gommone Club Piacenza, Motonautica Associazione Piacenza (Map), Polizia Provinciale di Piacenza, Centro Nautico PIacenza, Catfishing Italia, Associazione Marinai d’Italia, Croce Rossa – Gruppo Soccorsi in Acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.