PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro a Rottofreno, operaio infilzato dal muletto

Grave incidente sul lavoro nella zona artigianale di San Nicolò (Piacenza). Un operaio sarebbe rimasto infilzato dal muletto, ferendosi a una gamba. Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del Fuoco di Piacenza, impegnati in una delicata operazione di soccorso dell'uomo.

Più informazioni su

Grave incidente sul lavoro nella zona artigianale di San Nicolò (Piacenza) della Cattagnina nel primo pomeriggio di sabato 9 dicembre.

Un operaio è rimasto infilzato dalla forca del carrello di un muletto all’altezza dell’inguine di una gamba.

Sul posto i sanitari del 118 e i vigili del Fuoco di Piacenza, impegnati in una delicata operazione di soccorso dell’uomo.

I vigili del fuoco hanno infatti segato la forca dal muletto senza rimuoverla dalla gamba, data la posizione assai delicata della ferita, prossima all’inguine dell’uomo.

L’operaio, un 47enne di Gragnano (Piacenza) è stato trasportato all’ospedale dove è stato operato, le sue condizioni sono serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.