PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito da un’auto a Piazzale Milano, 70enne ferito foto

Da una prima ricostruzione pare che l'uomo stesse attraversando la strada quando è stato travolto da una Lancia Y, condotta da una donna, che sopraggiungeva in quel momento

Investito da un’auto.

Sono gravi le condizioni di un 70enne rimasto vittima di un incidente nel tardo pomeriggio di venerdì nella zona di Piazzale Milano a Piacenza, a poche decine di metri dal concessionario Parietti Auto.

Da una prima ricostruzione pare che l’uomo stesse attraversando la strada quando è stato travolto da una Lancia Y, condotta da una donna, che sopraggiungeva in quel momento (nella foto).

L’impatto è stato molto violento e il 70enne è stato sbalzato a terra riportando una seria ferita alla testa.

Sul posto si sono rapidamente portati i sanitari del 118, che dopo le prime cure sul posto lo hanno trasferito al pronto soccorso.

Dei rilievi si occupano gli agenti della polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.