Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Cinema

Jolly 2, arriva ‘Nico, 1988’. Incontro con la regista Nicchiarelli

La storia degli ultimi anni di una delle più importanti icone pop del secolo scorso: Nico, prima famosa modella negli anni '60, poi cantante dei Velvet Underground e musa di Lou Reed

Più informazioni su

Stasera, martedì 12 dicembre, il cinema Jolly 2 di San Nicolò ospita la proiezione del film “Nico,1988”, vincitore della sezione Orizzonti del Festival del Cinema di Venezia 2017.

Sarà ospite in sala la regista, Susanna Nicchiarelli. La proiezione inizierà alle 21 e 30.

La trama – La storia degli ultimi anni di una delle più importanti icone pop del secolo scorso: Nico, prima famosa modella negli anni ’60, poi cantante dei Velvet Underground e musa di Lou Reed, nell’ultima parte della sua vita in giro per l’Europa interprete delle sue canzoni insieme a una band inglese …

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.