Quantcast

La bimba ha fretta di nascere, mamma la dà alla luce in auto

La richiesta d'aiuto al 118 è partita nella tarda mattinata di oggi, da via Passerini, dove i genitori hanno fatto sosta, quando hanno capito che era troppo tardi per proseguire.

Più informazioni su

Probabilmente in futuro le racconteranno quanto è stata impaziente, tanto da non dare il tempo a mamma e papà di raggiungere l’ospedale di Piacenza,

Una vigilia di Natale indimenticabile per la coppia che oggi ha visto la figlioletta nascere sui sedili della loro auto.

La richiesta d’aiuto è partita nella tarda mattinata del 24 dicembre da via Passerini, dove i genitori hanno fatto sosta, quando hanno capito che era troppo tardi per proseguire.

Sul posto sono arrivati nell’arco di pochi minuti l’automedica del 118 e l’equipaggio della Croce Rossa, ma il fiocco rosa “era già appeso”.

La madre, aiutata dal compagno, aveva già dato alla luce la piccola in auto. Sono state attivate tutte le procedure necessarie a garantire la massima assistenza, dopodichè sono state portate al Guglielmo Da Saliceto.  

Fortunatamente entrambe godrebbero di buona salute. In futuro avranno una storia di Natale davvero unica da raccontare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.