PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La neve non “scende” in pianura, colline imbiancate previsioni foto

In città e in pianura solo pioggia. Le previsioni indicano un miglioramento del tempo ma con temperature rigide

Più informazioni su

Alla fine la neve è arrivata ma non si è fatta vedere in pianura a Piacenza.

Le attese precipitazioni sono iniziate nella serata di venerdì 1 dicembre e si sono esaurite nel corso della notte.

Come segnalato da diversi nostri lettori (nella foto di un lettore la situazione a Caminata di Pontedellolio), a essere imbiancate da soltanto le colline e le fascia montana della provincia.

In città e in pianura solo pioggia. Le previsioni indicano un miglioramento del tempo ma con temperature rigide. 

Per domenica le previsioni di Arpae dicono: poco nuvoloso con gelate, temperature minime del mattino comprese tra -6 °C sui rilievi e -2 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 0 °C sui rilievi e 7 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.