PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La solidarietà ai terremotati fa tappa in piazza Duomo con Campagna Amica

In vendita le eccellenze delle zone colpite dal sisma in occasione delle festività natalizie

La solidarietà alle popolazioni terremotate fa tappa lunedì in piazza Duomo a Piacenza.

Campagna Amica promuove infatti la vendita delle eccellenze di quei territori.
 
Coldiretti e Campagna Amica anche quest’anno vogliono infatti continuare l’opera di solidarietà alle aree terremotate, attraverso la vendita delle eccellenze di quei territori in occasione delle festività natalizie, per dare la possibilità a tutti di gustare oppure di regalare il meglio delle tipicità delle zone colpite dal sisma.

Inoltre, per tutti coloro che vogliono provare anche altre biodiversità del “Made in Italy”,  sono disponibili altri prodotti unici e distintivi, provenienti da tutte le regioni italiane, grazie alla selezione proposta dai coordinatori regionali di Campagna Amica.

Nella homepage del sito di Campagna Amica www.campagnamica.it sono pubblicate tutte le istruzioni per procedere agli acquisti, ma sarà possibile ordinare i pacchi anche al Mercato di Campagna Amica di lunedì 11 dicembre in piazza Duomo a Piacenza. Appuntamento nel gazebo di Campagna Amica dalle 9 alle 12.

In piazza Duomo lunedì si parlerà anche dell’iniziativa rivolta all’universo femminile frutto della collaborazione tra Coldiretti Donne Impresa nazionale e AIUG (Associazione italiana di Urologia Ginecologica e del Pavimento pelvico)per diffondere una cultura  di prevenzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.