PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La voce d’autore di Ermanno Giovanardi a Musica al Lavoro

Durante l'esibizione Tony Face Bacciocchi dialogherà con l'artista in una sorta di "intervista musicale"

Più informazioni su

Venerdì 1 dicembre con inizio alle ore 21.30 presso il Salone Nelson Mandela della Camera del Lavoro in via XXIV maggio 18 a Piacenza, prenderà il via la 14a edizione di Musica al Lavoro, la tradizionale rassegna di musica e parole organizzata da ARCI e CGIL.
Quest’anno ad aprire il ricco programma (fino al 24 maggio) sarà MAURO ERMANNO GIOVANARDI.
 
Cantante, bassista, produttore e fondatore di gruppi storici del rock italiano come LA CRUS e CARNIVAL OF FOOLS, Mauro Ermanno Giovanardi presenta il suo ultimo disco insieme al chitarrista Marco Carusino. “La mia generazione” è un omaggio alla scena musicale italiana degli anni 90: contiene 13 cover di brani di quegli anni di artisti come Neffa, Cristina Donà, Massimo Volume, Afterhours, Mau Mau.
 
Durante l’esibizione Tony Face Bacciocchi dialogherà con l’artista in una sorta di “intervista musicale”.
 
In apertura il bravo cantante piacentino Alessandro Zanolini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.