Quantcast

Marilena Massarini premiata da Auser: “La dedica ai volontari” foto

L’artista, che come ha ricordato Sergio Veneziani, presidente Auser Piacenza, è “l’animatrice della Festa sotto le Stelle alla Muntà di Ratt”, è stata insignita del premio “Solidarietà e Impegno Auser 2017” a margine del pranzo sociale.

Più informazioni su

“Esempio di solidarietà” e “cuore della piacentinità”.

E’ stata consegnata oggi, giovedì 14 dicembre all’Olimpia di Niviano, la tessera di socia onoraria dell’Auser di Piacenza a Marilena Massarini, cantante e artista che con il maestro Bruno Morsia ha organizzato diverse iniziative di promozione sociale.

L’artista, che come ha ricordato Sergio Veneziani, presidente Auser Piacenza, è “l’animatrice della Festa sotto le Stelle alla Muntà di Ratt”, è stata insignita del premio “Solidarietà e Impegno Auser 2017” a margine del pranzo sociale che ha riunito i volontari dell’associazione per un saluto di fine anno.

E proprio ai volontari si è rivolta Massarini -“Questo premio lo dedico a voi di Auser, volontari che in silenzio portate avanti azioni di solidarietà e volontariato verso i più fragili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.