Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Multisala Corso, la programmazione della settimana foto

Ancora in sala l'ultimo film di Kenneth Branagh, arriva anche il film d'animazione "Ferdinand"

Ecco la programmazione del Multisala Corso (Piacenza) da giovedì 14 dicembre a mercoledì 20 dicembre compreso

Assassinio sull’Orient Express

Leggi la nostra recensione qui 

Regia: Kenneth Branagh 
Genere: Drammatico           
Cast: Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Josh Gad, Laslie Odom Jr.
Durata: 114′

Sullo sfondo degli anni Trenta, dell’Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull’Orient Express. ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un’indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.
 

Giovedì 14 dicembre: ore 21
 
Venerdì 15 dicembre: ore 21.30
 
Sabato 16 dicembre: ore 19.20 – 21.30
 
Domenica 17 dicembre: ore 19.20 – 21.30
 
Lunedì 18 dicembre: ore 21
 
Martedì 19 dicembre: ore 21
 
Mercoledì 20 dicembre: ore 21

– – – – – – – –

FERDINAND
ANTEPRIMA NAZIONALE
Regia: Carlos Saldanha
Genere: Animazione
Durata: 107′

Trama: Ferdinand è un toro da combattimento spagnolo, che odia la violenza e preferisce annusare fiori e piuttosto che agitarsi davanti a un telo rosso in un’arena gremita di spettatori. Quando un disatro incombe sulla sua vita però, il toro è costretto a fronteggiare una scelta: essere un toro da combattimento o continuare ad annusare fiori?

Sabato 16 dicembre: ore 15 – 17

Domenica 17 dicembre: ore 15 – 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.